Affidea|CDC: Azioni Migliorative per il Paziente
Grazie ai vostri suggerimenti abbiamo effettuato le seguenti azioni migliorative
Creazione di nuova cartellonistica informativa per le sale d'attesa radiologiche

Revisione dell'interfaccia dei servizi online per agevolare l'accesso dei pazienti ai servizi di consultazione referti e prenotazione prestazioni

Revisione dell'interfaccia dei servizi online per agevolare l'accesso dei pazienti ai servizi di consultazione referti e prenotazione prestazioni

Pubblicazione su sito delle chiusure delle sedi per ferie e festività

Traduzione dei tasti del totem smistacode e del materiale informativo in inglese, francese, spagnolo, romeno, arabo e cinese

Creazione di un questionario di gradimento per dare maggior spazio alle opinioni e segnalazioni dei pazienti

Revisione completa del materiale informativo per fornire ai pazienti informazioni più complete e dettagliate

Introduzione in tutte le sedi di due postazioni infopoint sia totem smistacode che al desk di accettazione per accogliere e indirizzare i pazienti all'interno delle sedi e rispondere al meglio alle necessità individuali
