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Questionario Gradimento

Gentile Signora/Gentile Signore,
La preghiamo di compilare il seguente questionario di gradimento online.

La finalità del trattamento è quella di effettuare delle elaborazioni statistiche, anche con strumenti elettronici per misurare la soddisfazione sui servizi erogati.

L’opinione espressa dal paziente attraverso suggerimenti e indicazioni mirate è per noi di estremo interesse, al fine di perseguire il miglioramento continuo dell’attività svolta e di elevare il livello qualitativo delle prestazioni erogate.

Il conferimento dei dati richiesti è facoltativo. I dati da Lei forniti saranno trattati nel completo anonimato e non consentiranno, neppure in forma indiretta, la Sua identificazione.

Grazie per la cortese collaborazione!

Vuoi segnalare un disservizio o fare un elogio?

Rivolgiti all'Ufficio Relazioni con il Pubblico:
scrivendo una E-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
chiamando il numero telefonico 011.55.13.550

1 = minimo gradimento 5 = massimo gradimento

Informazioni Generali (Step 1 di 7)

Età
Sesso
Cittadinanza

Sede (Step 2 di 7)

In quale sede ha eseguito la prestazione? *
*Campo richiesto
Come valuta gli orari di apertura della sede?
Come valuta l’accessibilità, la funzionalità e il comfort della struttura?
Come valuta la pulizia della sede?
Come valuta la segnaletica di orientamento della sede?
Suggerimenti

Prenotazione (Step 3 di 7)

Come ha eseguito la prenotazione?
 
Quanto tempo ha dovuto attendere prima di accedere al servizio di prenotazione?
Utilizza il servizio di prenotazione online?
È stato soddisfatto dell’appuntamento proposto (sede, data, orario)?
Come valuta la chiarezza e completezza delle informazioni ricevute (modalità di accesso, modalità di pagamento, proposte di copertura assicurativa, preparazione esame)?
Come valuta la cortesia dell’operatore che ha gestito la prenotazione?

Accettazione (Step 4 di 7)

Quanto tempo ha dovuto attendere per effettuare l’accettazione?
Come valuta la competenza del personale amministrativo che ha seguito la sua pratica?
Come valuta la cortesia del personale amministrativo che ha seguito la sua pratica?

Prestazione (Step 5 di 7)

Quale prestazione ha eseguito?
In quale regime ha eseguito la prestazione?
L’orario dell’appuntamento è stato rispettato?
Ritiene che le informazioni ricevute siano state esaustive?
Come valuta la disponibilità e l’attenzione alla persona del personale sanitario che ha eseguito la prestazione?
Come valuta la cortesia del personale sanitario che ha eseguito la prestazione?
Come valuta il tempo dedicato alla sua prestazione?

Ritiro Referti (Step 6 di 7)

Come ha eseguito il ritiro referti?
Come valuta il tempo di attesa della consegna del referto?
Come valuta il servizio di ritiro referti?

Servizio globale (Step 7 di 7)

Perché ha deciso di rivolgersi a CDC Gruppo Affidea?
Ritiene che il servizio sia ben organizzato?
Con quale probabilità consiglieresti il nostro centro ad amici o colleghi?
Scala da 0 a 10
Decisamente improbabile Altissima probabilità
Se ha già usufruito di questo servizio, ritiene che la qualità delle prestazioni offerte sia
Complessivamente come valuta il servizio ricevuto?
Suggerimenti

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