Siamo lieti di annunciare il trasferimento del nostro Centro di Venaria Reale, precedentemente situato in via VI Novembre, nella nuova sede di via Canale 25. In questa nuova location sono state introdotte significative novità per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri Pazienti.
Il nostro punto prelievo continuerà ad essere un punto di riferimento per le analisi cliniche effettuando oltre 1000 tipologie di esami su sangue e altri campioni biologici, sia di routine che nei Settori Specializzati: Biologia Molecolare, Chimica Clinica Tossicologica, Citoistopatologia, Ematologia, Genetica Medica, Microbiologia e Sieroloimmunologia. Gli esami possono essere effettuati in regime convenzionato con il Servizio Sanitario Nazionale (SSN), in regime privato e in regime convenzionato con i Fondi Sanitari Integrativi.
Una delle principali novità introdotte con il trasferimento è l’apertura di un poliambulatorio specialistico. Questo nuovo servizio offre ai nostri Pazienti la possibilità di effettuare visite specialistiche in ambito cardiologico, ginecologico ed urologico, con Medici Specialisti altamente qualificati e di consolidata esperienza.
Inoltre, presso la nuova sede è possibile effettuare prestazioni di diagnostica ultrasonica, tra cui ecografie, ecodoppler ed ecocardiografie.
Il Centro di via Canale 25 è stato progettato per offrire un ambiente accogliente e confortevole, con spazi più ampi e funzionali e siamo certi che questo cambiamento rappresenterà un significativo miglioramento in termini di accoglienza e servizi offerti ai nostri Pazienti.
Scopri la sede